Buon Natale e Felice Anno Nuovo


Chiudiamo un anno per noi molto ricco ma purtroppo scarso per il numero di contenuti portati sul blog. impegni sono stati davvero troppo numerosi e il tempo per la scrittura si è trasformato in un lusso che non siamo riusciti a concederci.

Tuttavia il dibattito BIM è sempre più acceso, la platea di interessati sempre più ampia, il numero di argomenti da trattare praticamente infinito e la nostra voglia di condividere ancora intatta. 

Ecco perché, con l’avvento del prossimo anno, quickrevit cambierà, staccandosi da una visione principalmente legata a un software e quasi esclusivamente a una disciplina, e affrontando argomenti a più ampio raggio: Interoperabilità e uso di altri programmi, analisi delle nuove norme, semplici notizie, considerazioni personali su aspetti della professione, team building e molto altro.

Insomma cercheremo di farne un punto di riferimento, una sorta di finestra aperta sul mondo BIM da cui avere una visione più ampia possibile del fenomeno e perchè no, ogni tanto concentrarsi su un aspetto specifico.

Ma tutto questo rappresenta il futuro, il presente sono gli aguri più sinceri per un felice natale e un meraviglioso anno nuovo. 

No Comments

Leave a Comment


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.