Buone feste!!

Un’altro anno e passato e, come sempre, è arrivato il momento dei bilanci. Per quanto ci riguarda si è trattato di un anno importante, molte idee sono state realizzate e altre sono in attesa d’esserlo.

Volendo rimanere nell’ambito della materia che trattiamo in questo blog, possiamo dire che il fermento attorno al BIM è diventato frenesia, nel settore infatti, non si parla d’altro. Tuttavia c’è ancora molto da dire, da fare, sperimentare, spiegare e su cui discutere. Per questo motivo durante il prossimo anno amplieremo la nostra sfera di interesse, usciremo dai confini “revittiani”, che ci siamo autoimposti, introducendo nuovi argomenti e software; sperimenteremo nuovi workflow e li condivideremo e analizzeremo qui con voi, con il nostro stile, pratico e diretto, di chi con i software ci lavora ogni giorno. Il futuro è cooperazione e condivisione e, sinceramente, è un futuro che ci piace, e di cui vorremmo essere una piccola parte, ma attiva. Aspettatevi dunque molte novità per il prossimo anno, faremo del nostro meglio, perchè siano tutte utili e interessanti.

Prima però una piccola pausa, questo, in fin dei conti, è il momento degli auguri: Auguri dunque, a chi ci segue da sempre e a chi è passato di qui per una breve visita, e a chi, magari incuriosito da questo post, deciderà di venirci a trovare di tanto in tanto.

Buon Natale e felice anno nuovo!!

Simone e Marco.

No Comments

Leave a Comment


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.